.call center informativo )
. fund raising )
• Customer Care pre e post vendita
• Gestione Traffico Overflow
• Gestione Numeri Verdi
• Gestione Centralino
• Helpdesk primo livello
• Centro prenotazioni
In linea con le strategie aziendali di one-to-one marketing, contaQ fornisce servizi personalizzati di Inbound / Helpdesk verso il cliente finale in armonia con il mercato e la cultura dell’azienda cliente dai servizi di benvenuto e assistenza alla clientela ad azioni di acquisizione nuovi clienti, fidelizzazione, implementazione di strategie di retention e analisi delle uscite dei clienti, queste attività sono in grado di massimizzare la fedeltà garantendo una gestione proattiva del cliente.
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Coerentemente con la sua filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici e della funzione Sociale di Impresa , contaQ opera con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.
L’incremento delle donazioni attraverso diverse strategie operative è l’obiettivo fondamentale di tali azioni. L’attenzione scrupolosa all’approccio al donatore, il suo pieno coinvolgimento nella mission dei nostri Clienti, consentono a contaQ di ottenere ottimi risultati attraverso campagne di:
• Incremento valore donatori abituali
• Conversione donatori occasionali in abituali
• Conversione modalità di pagamento verso RID
• Riattivazione donatori dormienti
• Campagne su liste prospect
• Promozione iniziative localizzate
Ciò che rende efficace la nostra campagna telefonica di outbound è l’accurata selezione delle risorse coinvolte, la scelta degli script di vendita e una continua ricerca di nuove strategie per garantire l’aspetto motivazionale dei nostri operatori
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• Teleselling
• Cross & Up Selling
• Recupero Clienti (anti attrition)
• Gestione Appuntamenti / Agenda (sales support)
• Recupero Crediti (phone collection)
• Programmi di Fidelizzazione (loyalty programs)
• Qualificazione Liste (Data Base enrichment)
. sales )
. presa appuntamenti )
• Presa Appuntamenti Commerciali.
• Supporto alla rete vendita con la saturazione delle agende, permettendo di ottimizzare le risorse e il tempo dei commerciali.
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. survey telefoniche )
contaQ offre soluzioni per supportare i clienti nella conoscenza del mercato di riferimento e nella identificazione delle sue potenzialità attraverso strumenti qualitativi e quantitativi.
Ricerche di Mercato Per conoscere il proprio Mercato di riferimento e le sue dinamiche
• Realizzazioni di campioni statistici
• Ricerche di mercato sui settori del largo consumo e business
• Analisi della qualità percepita
Sondaggi di opinione Rivolti in modo specifico all’analisi degli andamenti commerciali/social
• Pre-post campagne pubblicitarie
• Lancio di prodotti
• Sondaggi nell’area politica/elettorale
. back office e delivery )
contaQ integra l’offerta con una gamma di servizi aggiuntivi proponendosi come outsourcer di processo:
• Consulenza CRM / Strategia di Contatto
• Back Office
• Data Entry
• Document Management
• Application processing
• Controlli Qualità
• Contatto 360°(Fax Server, Mailing, e-mailing, Web Chat, SMS)